App

Skype porta la sua condivisione schermo su Android e iOS insieme a qualche novità grafica (foto e download)

Skype porta la sua condivisione schermo su Android e iOS insieme a qualche novità grafica (foto e download)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per le app di Skype dedicate alle piattaforme Android e iOS, introducendo per la prima volta una delle sue funzionalità più utili già viste ed apprezzate su piattaforma desktop.

Stiamo parlando della possibilità di condividere lo schermo durante una chiamata Skype: questa possibilità assume una rilevanza molto importante quando si ha bisogno di mostrare un contenuto che non si è potuto inviare precedentemente alla chiamata e guidare l'altra persona attraverso determinati passaggi.

L'aggiornamento ha introdotto anche una nuova interfaccia grafica dedicata alla sezione delle chiamate, che rende più accessibile la visualizzazione a schermo intero. Inoltre, sono state riorganizzate le voci all'interno delle impostazioni.

Le novità descritte sono incluse nell'ultima versione rilasciata per Android e iOS (condivisione schermo compatibile con iOS 12). Qui sotto trovate i badge di download dai rispettivi store, oltre al link per scaricare ed installare manualmente la versione Android più recente.

Fonte: Skype

Commenta