Ecco i nuovi WONDERBOOM 2 di Ultimate Ears: più colori e più autonomia allo stesso prezzo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco i nuovi WONDERBOOM 2 di Ultimate Ears: più colori e più autonomia allo stesso prezzo (foto)

Ultimate Ears ha svelato i suoi nuovi speaker Bluetooth della gamma WONDERBOOM, i quali mantengono la stessa filosofia di utilizzo delle generazione precedente ed integrano alcune migliorie estetiche e pratiche.

WONDERBOOM 2: Caratteristiche Tecniche

I nuovi speaker WONDERBOOM 2 integrano la funzionalità Outdoor Boost, attivabile mediante un pulsante fisico posto nella parte inferiore del dispositivo e che offre un adattamento sonoro al contesto ambientale esterno. Gli speaker offrono la certificazione IP67 che ne assicura l'impermeabilità e la possibilità di utilizzarli in diversi contesti.

Rispetto alla generazione precedente l'autonomia della batteria è stata incrementata del 30% ed ora promette fino a 13 ore di riproduzione. Infine è stata implementata la funzionalità Double Up per connettere e sincronizzare fino a due speaker. Anche l'aspetto del design è stato rinnovato con l'introduzione del tessuto bicolore (immagini in galleria).

Uscita e Prezzo

I nuovi WONDERBOOM 2 di Ultimate Ears arrivano nelle 5 varianti Deep Space Black (Nero), Crushed Ice (Grigio), Radical Red (Rosso), Bermuda Blue (Blu) e Just Peach (Rosa), e sono già disponibili nel mercato italiano ad un prezzo di 99€.

WONDERBOOM 2 - Immagini