L’elegante Garmin Vívomove HR oggi costa 164€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon più invitanti del giorno c’è una bella promozione per il Garmin Vívomove HR, uno smartwatch ibrido elegante e discreto che può piacere anche agli utenti meno tecnologici. Il suo prezzo in sconto è di 164€ netti, la cifra più bassa mai chiesta per il modello venduto e spedito da Amazon.

Il design, come detto, è molto minimale, con un quadrante circolare con lancette analogiche e un cinturino in silicone. La parte smart è nascosta sotto al display touch screen ed è visibile sul retro, dove troviamo un sensore per il battito cardiaco. La batteria interna è ricaricabile e arriva a 5 giorni d’autonomia.

Sul piccolo schermo monocromatico integrato nel quadrante è possibile visualizzare tutti i dati sul fitness, che l’orologio rileva automaticamente e continuamente: possiamo tracciare passi, distanza, calorie e livello di stress. Inoltre, si possono leggere le notifiche che arrivano sullo smartphone. Il collegamento avviene tramite Bluetooth e si può configurare facilmente con l’app Garmin Connect Mobile, disponibile sia per Android che per iOS.

LEGGI ANCHE: Prezzi stracciati per le microSD SanDisk

Garmin Vívomove HR è ora in offerta in tutte le colorazioni su Amazon Italia. Se volete acquistarlo vi basta fare un clic sul pulsante in basso, ma fate attenzione perché l0 sconto potrebbe terminare a breve.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.