Tre: scattano oggi le rimodulazioni per le offerte Super Internet, ma fino al 16 giugno potete richiedere 30 GB in più

Edoardo Carlo Ceretti

Come anticipato un mese fa, da oggi 1° giugno 2019 scattano nuovi rincari per alcune offerte solo dati di 3 Italia. In particolare, si tratta delle offerte Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB, che diventeranno più care di 2€ al mese. Tuttavia, c’è tempo fino al 16 giugno per ribaltare la situazione e rendere più che positiva questa rimodulazione.

Fino al 16 giugno infatti, potrete fare richiesta a 3 Italia per l’erogazione di 30 GB di traffico dati aggiuntivi al mese, come risarcimento per il rincaro dell’offerta. Come previsto dalla legge, l’operatore ha concesso a tutti la facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale nel caso la modifica unilaterale non fosse ritenuta consona, ma per molti il gioco potrebbe valere la candela.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte 3 Italia

Per far richiesta dei 30 GB di traffico dati in più ogni mese, dovrete collegarvi al portale mobile App&Store tramite la vostra SIM 3 Italia, entro la data prevista, per non perdere la possibilità che l’operatore ha messo a disposizione ai clienti interessati.

Fonte: 3 Italia
  • Red 10

    Col senno di poi… avrei fatto quello che ho fatto.
    Fino ad un anno fa avevo la SuperInternet perché a me interessavano solo pochi Giga, poi sono passato a Iliad.
    Oggi la conferma che se fossi rimasto in Tre, l’avrei presa in quel posto.