Tre: scattano oggi le rimodulazioni per le offerte Super Internet, ma fino al 16 giugno potete richiedere 30 GB in più

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Tre: scattano oggi le rimodulazioni per le offerte Super Internet, ma fino al 16 giugno potete richiedere 30 GB in più

Come anticipato un mese fa, da oggi 1° giugno 2019 scattano nuovi rincari per alcune offerte solo dati di 3 Italia. In particolare, si tratta delle offerte Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB, che diventeranno più care di 2€ al mese. Tuttavia, c'è tempo fino al 16 giugno per ribaltare la situazione e rendere più che positiva questa rimodulazione.

Fino al 16 giugno infatti, potrete fare richiesta a 3 Italia per l'erogazione di 30 GB di traffico dati aggiuntivi al mese, come risarcimento per il rincaro dell'offerta. Come previsto dalla legge, l'operatore ha concesso a tutti la facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penale nel caso la modifica unilaterale non fosse ritenuta consona, ma per molti il gioco potrebbe valere la candela.

Per far richiesta dei 30 GB di traffico dati in più ogni mese, dovrete collegarvi al portale mobile App&Store tramite la vostra SIM 3 Italia, entro la data prevista, per non perdere la possibilità che l'operatore ha messo a disposizione ai clienti interessati.

Fonte: 3 Italia