Nuovi render di iPhone XR 2019 instillano un dubbio: le colorazioni saranno più seriose?

Edoardo Carlo Ceretti

Gli elementi di discontinuità fra iPhone XR e i fratelli maggiori iPhone XS e XS Max sono minori di quanto si possa pensare a prima vista, constatando un elemento che salta immediatamente all’occhio e che oscura tutto il resto: le colorazioni sgargianti e giovanili, che cozzano con il look serioso degli altri due modelli. Secondo un rumor circolato qualche settimana fa, il successore iPhone XR 2019 dovrebbe mantenere questa peculiarità risultata vincente, ma nuovi render apparsi quest’oggi fanno venire qualche dubbio.

Trovate nella nostra galleria una serie di nuove immagini attribuite ad iPhone XR 2019, caratterizzato da un design che combacia con quello già trapelato nelle settimane scorse, ma in colorazioni ben diverse da quelle che ci saremmo immaginati. Delle colorazioni squillanti del predecessore, rimarrebbe soltanto quella rossa PRODUCT(RED), mentre quella gialla e quella blu scomparirebbero nel nulla.

LEGGI ANCHE: Il nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte tech

In particolare, sarebbero sostituite da colorazioni che ci aspetteremmo sui nuovi iPhone XI (o come si chiameranno i successori di XS e XS Max), ovvero una dorata e una argento, oltre a quella nera che era già disponibile per iPhone XR. Trattandosi di render evidentemente diffusi da un produttore di cover, è difficile dire se le colorazioni mostrate siano davvero indicative di soffiate provenienti da Cupertino, oppure di fantasia, ma il dubbio rimane. E voi considerereste un autogol la scelta di mettere da parte le colorazioni vivaci in vista di iPhone XR 2019, oppure per voi a contare sarà ben altro?

Via: GSM ArenaFonte: Indiashopps