Il classicone Wonder Boy per Sega Master System ritorna in "The Dragon’s Trap" su Android e iOS! (video)

Disponibile al pre-ordine per Android e iOS, ma anche su Nvidia Shield e Nintendo Switch
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il classicone Wonder Boy per Sega Master System ritorna in "The Dragon’s Trap" su Android e iOS! (video)

Chi non muore si rivede e nel mondo dei videogiochi gli eroi non muoiono mai: Dotemu e Playdigious hanno appena annunciato Wonder Boy: The Dragon’s Trap, un rifacimento del classico titolo d'avventura per Sega Master System. Il gioco è ora disponibile sul Play Store e sull'App Store Apple in sconto rispetto al prezzo pieno di €8.99. In particolare, comunque, chi si era registrato sul Play Store riceverà un 30% di sconto

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è una adattamento per dispositivi mobili che offre la stessa esperienza del gioco originale con una grafica totalmente rivista. Il titolo infatti è stato ridisegnato nel 2017 per l'approdo su PC, Mac, Linux e console vendendo mezzo milione di copie e ricevendo ottime recensioni.

La versione mobile è stata ottimizzata anche per schermi touch con particolare attenzione a modelli come smartphone come iPhone X e presenta la stessa grafica vista su PC.

Ai veri maniaci del retrogaming farà piacere sapere che il titolo offre anche la possibilità di giocare anche con la classica grafica a 8 bit. Si può inoltre usare le retro password scoperte nel gioco del 1989 e provare una demo giocabile di Wonder Girl. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale.