Very Little Nightmares disponibile per iOS: incubi a portata di tap! (foto e video)

Enrico Paccusse - Disponibile per il download in italiano, già da oggi

Little Nightmares è un gioco particolare, che abbiamo conosciuto, ed apprezzato moltissimo, nella versione per console. Per questo motivo non possiamo che essere che felici che la saga acquisti un nuovo capitolo, esclusiva del mondo mobile (e di iOS, per ora): Very Little Nightmares.

Il gioco, sviluppato da Alike Studio e da Bandai Namco, è al punto di incontro tra puzzle, platform e horror game e porta con sé per tutta la sua durata un’atmosfera cupa che contribuisce a tenere alti i livelli di ansia e suspense tipici del primo capitolo della serie.

LEGGI ANCHE: Sconti Apple su eBay: iPhone XS, iPhone XR e nuovi AirPods

Non abbiamo ancora avuto modo di metterci le mani in prima persona, ma se buon sangue non mente, anche questo capitolo (che cronologicamente si pone come un prequel nella storia della protagonista Six) porterà tante soddisfazioni. Per invogliarvi ulteriormente, qui sotto vi lasciamo un breve trailer e alcune immagini del gameplay. Se siete interessati all’acquisto – il costo è di 7,99 euro – troverete anche il badge per l’App Store. Fateci sapere chi di voi è fan della serie.