Guardate uno dei primi gameplay di Mario Kart Tour: non sarà il vostro gioco più economico (video)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Mario Kart Tour, il nuovo gioco per dispositivi prodotto da Nintendo che dovrebbe arrivare presto per le piattaforme Android e iOS. Oggi possiamo vedere un suo primo gameplay.

Il video riportato in fondo all’articolo mostra una delle prime esperienze con il gioco: visualizzandolo potrete farvi la vostra opinione soggettiva. Anche The Verge ed Android Police se la sono fatta e non è delle migliori: la critica maggiore consiste nell’alta presenza di microtransazioni per avanzare nel gioco e provare nuove modalità, che era anche stata preannunciata.

LEGGI ANCHE: OnePlus Bullets Wireless 2, la recensione

Dunque Mario Kart Tour non sarà sicuramente il vostro gioco più economico, nel caso decideste di provarlo, nonostante dovrebbe essere reso disponibile al download gratuito inizialmente. Ancora manca una data precisa di lancio del gioco, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

  • Alex T

    mhhh…. altra porcheria come mario.. nintendo non ha capito che non è nel suo regno, e i prezzi sono nettamente (per fortuna) diversi

    • AntoM

      Per fortuna per loro che inculano centinaia di euro di macrotransizioni?

  • ErmenegildoBranduardi

    Quindi non c’è un unico acquisto come in Mario run?
    Critiche a parte dalla solita gente (molta della quale non si accorge nemmeno che col tempo spende di più giocando a quelle porcherie di Candy crush et similia) sarebbe la cosa migliore.