Auricolari wireless per il fitness? Beats Powerbeats3 in offerta al miglior prezzo!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Auricolari wireless per il fitness? Beats Powerbeats3 in offerta al miglior prezzo!

Davvero ottima l'offerta Amazon per i Beats Powerbeats3, auricolari wireless dallo stile molto caratteristico oggi in sconto del 55% sul prezzo di listino. Ciò vuol dire che potete acquistarli a soli 89,99€, venduti e spediti direttamente da Amazon.

Stiamo parlando di auricolari Bluetooth di alta qualità, adatti soprattutto per ascoltare musica durante gli allenamenti e il fitness. Il design prevede infatti un archetto molto pronunciato per ciascun padiglione, in grado di tenerli ben saldi all'orecchio. C'è poi un collare sottile e regolabile che gira intorno al collo, con un piccolo comando con i tasti fisici inserito sul filo. L'autonomia arriva fino a 12 ore e c'è il supporto alla ricarica rapida Fast Fuel. Non manca la resistenza ad acqua, polvere e sudore.

I Powerbeats3 sono disponibili in colorazione Rosso/Nero: è l'unica versione in promozione al miglior prezzo di sempre. Potete acquistarli al link che trovate di seguito.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti