Le prossime rimodulazioni Wind toccheranno anche voi? Scopritelo qui una volta per tutte

Edoardo Carlo Ceretti

Non è un bel periodo per i clienti dei maggiori operatori di telefonia mobile italiana, visto che per le prossime settimane saranno previste diverse rimodulazioni di offerte vigenti, come vi abbiamo descritto in questo articolo riassuntivo. Anche i clienti Wind subiranno modifiche contrattuali a partire da metà giugno, ma non tutti. Come fare quindi per capire se anche voi sarete colpiti dalle imminenti rimodulazioni?

Nel corso delle prossime settimane, Wind dovrebbe comunque informare tutti i clienti interessanti dalle rimodulazioni tramite una campagna di SMS, ma se volete da subito conoscere la vostra sorte, l’operatore arancione ha messo a disposizione una pagina dedicata sul suo sito. Visitandola, se siete connessi tramite rete dati mobile Wind, verrete rimandati direttamente ad una pagina in cui scoprirete se siete destinati a modifiche contrattuali. In alternativa, dovrete inserire il vostro numero Wind e poi confermare un codice di sicurezza che riceverete di lì a poco tramite SMS.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

In particolare, le principali rimodulazioni interesseranno il meccanismo di ricarica in causo di esaurimento del credito e alcune offerte che prevedono la navigazione illimitata a 128 Kb/s al superamento della soglia prevista. Come compensazione, Wind metterà a disposizione alcune promozioni a tempo ai suoi clienti, che in alternativa potranno decidere di recedere dal contratto senza alcun costo.

Via: Mondomobileweb
  • kobayashiSak

    Credo che il link sia sbagliato

    • T. P.

      si sembra anche a me…
      altrove hanno postato il link corretto e volevo verificare per mia moglie…
      sorpresa: inviano un codice di verifica al numero inserito ed ovviamente mia moglie non è qui con me ora… 🙁