TIM Party vi fa volare in Giordania per celebrare il lancio del nuovo film Aladdin

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM Party vi fa volare in Giordania per celebrare il lancio del nuovo film Aladdin

A partire dal 22 maggio, approderà nelle sale cinematografiche italiane Aladdin, nuova pellicola Disney in live-action ispirata all'omonimo capolavoro di animazione degli anni Novanta. In occasione dell'evento, TIM Party ha lanciato un nuovo gioco a premi destinato ai suoi clienti, che mette in palio come premio finale un fiabesco viaggio in Giordania – dove sono state girate una parte delle riprese del film.

Fino al 2 giugno 2019 infatti, gli iscritti a TIM Party (qui il sito ufficiale da cui iscriversi) potranno partecipare al gioco, che mette in palio una serie di premi instant win, che consistono in 10 kit contenenti una lampada del Genio, un tappetino per mouse e un taccuino, 10 kit composti da una lampada del Genio e un plaid e 10 kit costituiti da una borsa di stoffa e un taccuino.

L'estrazione finale avverrà invece il 5 luglio e metterà in palio un pacchetto viaggio in Giordania per 2 persone, del valore di 4.000€, comprendente volo a/r, soggiorno di 3 notti in un hotel a 4 stelle presso Aqaba, un pernottamento nelle tende del campo di Wadi Rum Night con cena e colazione e il tour di Petra by Night.

Ciascun iscritto a TIM Party avrà un numero variabile di tentativi giornalieri per aggiudicarsi i premi. In particolare, i clienti TIM da meno di 12 mesi potranno giocare 1 volta al giorno, i clienti da 1 a 5 anni potranno giocare 2 volte al giorno, i clienti da più di 5 anni potranno giocare 3 volte al giorno e i clienti convergenti fisso e mobile potranno giocare 5 volte al giorno.