Rimodulazioni Vodafone: queste due offerte potrebbero essere coinvolte dal 15 luglio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rimodulazioni Vodafone: queste due offerte potrebbero essere coinvolte dal 15 luglio

Il prossimo 15 luglio Vodafone applicherà delle rimodulazioni tariffarie in rialzo per alcuni suoi clienti, in base all'offerta che hanno attiva. Oggi sono emerse alcune delle offerte che potrebbero essere coinvolte.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 1000 4GB dovrebbero subire le rimodulazioni tariffarie del 15 luglio: per entrambe sarebbe previsto un aumento della tariffa mensile pari a 1,98€. In seguito all'aumento i clienti potranno richiedere l'attivazione gratuita per un anno dell'opzione che incrementa di 20 GB il traffico dati a disposizione.

Vi ricordiamo che Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati di chiamate e 50 GB di traffico dati al mese, mentre Special 1000 4 GB include minuti illimitati di chiamate, 1.000 SMS e 4 GB di traffico dati al mese.

Al momento non è noto se anche altre offerte subiranno le rimodulazioni annunciate. In ogni caso tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione ufficiale da parte di Vodafone tramite SMS informativo ed avranno tempo per recedere dal contratto, come di consueto è previsto in questi casi.