Anche oggi è Vodafone Happy Friday: 4 GB per una settimana o buono sconto Mondadori?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Anche oggi è Vodafone Happy Friday: 4 GB per una settimana o buono sconto Mondadori?

Come ogni venerdì torna l'iniziativa promozionale di Vodafone per i suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, il quale settimanalmente prevede degli omaggi.

L'Happy Friday di oggi prevede due omaggi diversi, distribuiti in maniera probabilmente casuale agli iscritti a Vodafone Happy: il primo dei due consiste in un 4 GB di traffico dati da poter utilizzare entro una settimana dall'attivazione. Al termine dei sette giorni si disattiverà automaticamente.

Il secondo omaggio consiste in un buono sconto del valore di 10€ per un acquisto minimo di 30€ presso i Mondadori Store e non online entro il 30 giugno. Il buono non può essere usato per l'acquisto di ebook, carte regalo, libri di testo, prodotti di edicola, ricariche telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.

Come al solito si avrà tempo fino alla mezzanotte di oggi 17 aprile per riscattare il regalo, tramite la solita procedura che prevede il disegno del sorriso nell'apposita sezione dell'app My Vodafone.