Logitech Crayon in offerta su Amazon: pennino per iPad al miglior prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Logitech Crayon in offerta su Amazon: pennino per iPad al miglior prezzo

Se non avete un'Apple Pencil ma volete comunque scrivere e disegnare sul vostro iPad, una delle soluzioni migliori si chiama Logitech Crayon. La matita digitale di Logitech non è altro che uno stylus alternativo alla penna ufficiale di Apple e dalla sua ha un prezzo molto più aggressivo: oggi la trovate a soli 52,99€ in super offerta su Amazon Italia.

Non si tratta di un'offerta come le altre, ma del miglior prezzo mai visto su Amazon per questo particolare gadget, dotato di molte funzioni smart. Logitech Crayon è infatti un pennino attivo preciso e reattivo, che supporta la tecnologia di riconoscimento del palmo e la variazione dello spessore del tratto con l'inclinazione della punta. È perfetto per prendere appunti, disegnare o evidenziare il testo. Inoltre è costituita da parti sostituibili, cosa che ne aumenta la longevità.

L'unica limitazione riguarda i modelli di iPad compatibili, che sono quelli che prevedono il supporto ad Apple Pencil: iPad di sesta generazione, iPad Air di terza generazione e iPad Mini di quinta generazione, e tutti i modelli successivi a questi.

L'acquisto di questo prodotto è molto semplice. Basta cliccare sul link in basso e potrete andare direttamente sulla pagina Amazon di Logitech Crayon, dal quale potete effettuare l'ordine e avere altre informazioni sul suo conto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.