Vodafone continua a tentare (alcuni) ex clienti: torna Special Minuti 50GB

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Vodafone continua a tentare (alcuni) ex clienti: torna Special Minuti 50GB

Continua l'attacco di Vodafone ai suoi ex clienti: da oggi e fino al 20 maggio sarà disponibile Special Minuti 50 GB, offerta che abbiamo già visto settimana scorsa e che doveva scadere proprio nella giornata odierna, 13 maggio.

La meccanica è la stessa: l'offerta è attivabile sotto forma di winback, ovvero dopo aver ricevuto un SMS da Vodafone. Il testo dell'SMS è il seguente:

Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 20 Maggio 2019 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio

Insomma, testo e offerta sono uguali a quelli di settimana scorsa, con l'unica differenza della data di scadenza: 20 maggio. Ricapitoliamo comunque il bundle di Vodafone Special Minuti 50 GB:

  • minuti illimitati
  • 50 GB in LTE
  • Costo: 6,99€/mese

Insomma, se doveste aver ricevuto il messaggio da Vodafone e non doveste far particolare uso degli SMS avete a disposizione meno di 8 giorni per recarvi in un negozio Vodafone e attivare la nuova offerta.