Volete un nuovo smartwatch? Huawei Watch GT è in sconto del 30% su Amazon (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volete un nuovo smartwatch? Huawei Watch GT è in sconto del 30% su Amazon (video)

Huawei Watch GT è una delle proposte smartwatch più recenti tra quelle di casa Huawei e, soprattutto, oggi può essere acquistato a prezzo speciale grazie alle offerte Amazon. Il prezzo del modello nero venduto e spedito da Amazon è di 139,90€, con uno sconto netto del 30% rispetto al prezzo di listino.

Dal link che trovate qui di seguito potete andare direttamente alla nostra recensione completa, nella quale potrete scoprire le tante qualità di questo smartwatch. Si tratta, infatti, di uno dei prodotti migliori sul mercato, merito di un buon display a colori e di un design molto piacevole, dunque il taglio di prezzo lo rende ancora più appetibile.

Per procedere all'acquisto di Huawei Watch GT su Amazon Italia non vi resta che cliccare sul pulsante visibile in basso ed effettuare l'ordine sullo store. Come sempre, la promo a prezzo scontato durerà solo qualche ora, quindi vi consigliamo di non lasciarvela sfuggire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.