Clienti Vodafone, state avendo anche voi difficoltà ad usare Spotify sotto rete dati?

Se la risposta è affermativa, non siete gli unici.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Clienti Vodafone, state avendo anche voi difficoltà ad usare Spotify sotto rete dati?

Se siete clienti Vodafone e da qualche tempo a questa parte state riscontrando qualche difficoltà di troppo ad utilizzare il servizio di streaming musicale Spotify sfruttando la connessione dati, sappiate che non si tratta di una questione circoscritta al vostro smartphone o alla vostra zona, bensì di un problema ben più esteso.

Sono infatti tanti i clienti dell'operatore rosso che si sono trovati a segnalare lo stesso problema, che consiste in un buffering infinito dopo pochi minuti dall'apertura dell'app Spotify sotto rete dati, impedendo di fatto al servizio di funzionare correttamente. Per risolvere soltanto temporaneamente il problema, gli utenti sono costretti a disattivare e riattivare la connessione dati, ma ad intervalli regolari le difficoltà tornano a manifestarsi.

Anche alcuni clienti ho. Mobile – l'operatore virtuale di Vodafone, che si appoggia sulla sua rete – hanno segnalato la stessa problematica, che non sembra manifestarsi con altre tipologie di servizio di streaming.

Sfortunatamente, al momento non sembrano esserci soluzioni e non è nemmeno chiaro se Vodafone abbia individuato la natura del problema, al fine di porvi finalmente rimedio.

Alcuni utenti hanno contattato anche il servizio clienti di Spotify, che ha confermato di essere al corrente delle difficoltà riscontrate dagli utenti e di avere intenzione di lavorare insieme a Vodafone per risolverle. Anche voi avete notato problemi di queste genere sotto rete dati? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, aggiorneremo l'articolo non appena ci saranno novità sulla faccenda.