iPhone XR 2019 potrebbe colorarsi di verde e lavanda (a discapito di due delle attuali colorazioni)

Edoardo Carlo Ceretti

Soltanto pochi giorni fa abbiamo assistito alla prima corposa fuga di notizie circa iPhone XR 2019 (nome provvisorio), il successore dello smartphone che più di tutti ha riscosso successo negli 6 ultimi mesi, e oggi ritorniamo a parlarne per un dettaglio che lo caratterizzerà immancabilmente: le possibili colorazioni.

iPhone XR è stato infatti l’iPhone più colorato di sempre, disponibile – oltre che in nero e in bianco per gli amanti della sobrietà – anche in giallo, rosso (PRODUCT) RED, blu e corallo, per un totale di 6 nuance disponibili. Il suo successore non sarà da meno, confermando il numero complessivo di colorazioni, ma ci saranno anche 2 novità – e dunque altrettanti avvicendamenti.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone XR

Secondo le indiscrezioni, le nuove colorazioni dovrebbero essere verde e lavanda (dunque un viola chiaro, simile al lilla), destinate a prendere il posto di quelle blu e corallo. Per i gusti di chi vi scrive, le nuove colorazioni sembrano molto promettenti a primo acchito e dunque la rotazione indolore, ma si tratta di un aspetto talmente incline alle preferenze personali, che ognuno di voi avrà probabilmente un’opinione differente. Se l’ipotesi si concretizzasse, saresti contenti o delusi?

Via: 9to5 MacFonte: Macotakara