TIM lancia “chiama il 187 per vincere”, in palio la connessione tramite fibra o 50€ al mese di sconto per 10 anni

Roberto Artigiani

Come riportato da MondoMobileWeb sembra che TIM lancerà dal prossimo 12 maggio una nuova iniziativa per chi attiverà una nuova linea fissa residenziale tramite l’operatore telefonico. Oltre ai nuovi clienti può partecipare anche chi si trova già con l’operatore portando amici che attiveranno una nuova linea in fibra o ADSL. In palio c’è la possibilità di ottenere in regalo 10 anni di connessione fino a 1 Giga tramite fibra ottica oppure uno sconto di 50€ al mese sul canone di abbonamento sempre per un decennio.

Prima di alzare la cornetta e comporre il 187 però sarà necessario accedere alla sezione “Gioca & Vinci” del sito TIM Party, dove dovrete compilare un form con i vostri dati e accettare tutte le condizioni del regolamento. Potranno partecipare tutti i nuovi arrivati con attivazione avvenuta entro il 30 agosto 2019, questi potranno far vincere i vecchi clienti presentando un codice univoco ottenuto sempre attraverso il sito TIM party. Ogni cliente può presentare quanti amici vuole, ma al momento dell’estrazione ne saranno considerati massimo dieci.

LEGGI ANCHE: In arrivo nuove rimodulazioni Vodafone a luglio

Chi è già cliente ha tempo fino al 9 giugno per accedere al sito TIM Party e ottenere il codice d’invito da condividere. Il 30 settembre sarebbero previste le due estrazioni finali, una per i nuovi clienti, l’altra per chi lo è già). Sono esclusi dall’iniziativa i dipendenti TIM e Telecom Italia. Tutti dettagli sul funzionamento dell’iniziativa saranno resi noti nei prossimi giorni sul sito ufficiale dell’operatore, vi invitiamo quindi a consultare il regolamento prima di aderire.

Via: MondoMobileWeb