Vi sentite dei maghi del muretto? Datene prova, con F1 Manager: disponibile per iOS e Android (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vi sentite dei maghi del muretto? Datene prova, con F1 Manager: disponibile per iOS e Android (video)

Trionfare in Formula 1 può essere apparentemente semplice: basta avere la monoposto più veloce in pista. La realtà però è ben più complessa e le variabili sono innumerevoli, non soltanto sul tracciato di gara, ma anche ai box e nei piani alti delle scuderie. Se all'adrenalina della pista preferite la meticolosità della gestione dal muretto, F1 Manager è il gioco che fa per voi, da poco disponibile per iOS e Android.

Sviluppato da Hutch Games e forte delle licenze ufficiali della stagione 2019 di Formula 1, F1 Manager vi consente di calarvi nel mondo delle corse da una prospettiva diversa rispetto ai classici giochi frenetici. Non sarete infatti chiamati a fare sportellate con i vostri rivali per trionfare dinnanzi alla bandiera a scacchi, bensì ad assumere la guida della vostra scuderia preferita e traghettarla verso il successo.

Le abilità che dovrete dimostrare saranno tante e diverse fra loro: dovrete dar provare di essere dei veri talent scout, per scoprire nuovi piloti promettenti a cui affidare le vostre vetture, dovrete saperli motivare e guidarli dal muretto scegliendo la strategia vincente e, soprattutto, saper indirizzare al meglio lo sviluppo della monoposto per renderla vincente.

Pensate di essere all'altezza? Mettetevi alla prova scaricando gratuitamente F1 Manager da App Store e Play Store – sono inoltre previsti alcuni acquisti in-app per rendere più coinvolgente la sfida.