App

Fastweb rinnova anche la sua app mobile: ecco la nuova grafica di MyFastweb (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Fastweb rinnova anche la sua app mobile: ecco la nuova grafica di MyFastweb (foto)

In concomitanza con l'inaugurazione del nuovo punto vendita milanese e del lancio del nuovo look aziendale, Fastweb rinnova anche la sua app mobile MyFastweb, svecchiandone lo stile e rendendola più piacevole da utilizzare.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini in galleria – relative alla controparte Android – l'app MyFastweb aveva effettivamente bisogno di un restyling, per colpa di un look complessivo ormai antiquato, specialmente dovuto alla barra di stato nera. Ora invece, il giallo tenue occupa anche la barra di tasto e i menu sono più coerenti fra loro.

Anche la home cambia: se prima infatti, per i clienti di rete fissa, si occupava di mostrare i dettagli relativi all'ultima fattura mensile, ora invece mostra una panoramica sul modem FastGate, con la possibilità di regolarne le impostazioni, eseguire uno speed test e controllare i dispositivi connessi. Le altre voci sono invece demandate al menu laterale. Qui sotto vi lasciamo i link rapidi per scaricare o aggiornare l'app MyFastweb all'ultima versione disponibile.

Immagini MyFastweb nuova grafica

Immagini MyFastweb vecchia grafica