Il nuovo gioco di TIM Party vi regala un Huawei P30 al giorno fino al 12 maggio!

Edoardo Carlo Ceretti -

Nei giorni scorsi, TIM Party ha inaugurato un nuovo gioco a premi, che mette in palio nientemeno che un Huawei P30 ad un fortunato partecipante al giorno, fino al 12 maggio 2019.

Per partecipare al gioco, se siete clienti TIM mobile o fisso, recatevi sul sito ufficiale dedicato a TIM Party e completate l’iscrizione, compilando la modulistica con i vostri dati. Dopodiché, avrete la possibilità di tentare la fortuna e sapere subito se avrete vinto. Il numero di giocate giornaliere disponibili varia in base alla vostra fedeltà all’operatore: si va da un minimo di una per i neo clienti, fino a 5 chance per i clienti convergenti fisso e mobile.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P30

Nel caso riusciste a spuntarla, riceverete tramite email la conferma della vincita, a cui dovrete rispondere entro 48 ore (altrimenti il premio sarà considerato come non riscosso e dunque rimesso in palio) allegando un vostro documento di identità. TIM si impegna ad inviarvi a domicilio il Huawei P30 che vi sarete aggiudicati, entro 180 giorni lavorativi dall’assegnazione.

Via: Mondomobileweb