Non avete ancora provato Vodafone Happy Black? Niente paura, sarà gratis ancora fino al 31 maggio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Non avete ancora provato Vodafone Happy Black? Niente paura, sarà gratis ancora fino al 31 maggio

L'8 aprile scorso, Vodafone ha svelato ufficialmente il suo nuovo programma Happy Black, dedicato ai clienti più fedeli che desiderano sfruttare al meglio le potenzialità offerte dall'operatore rosso, godendo di sconti, promozioni e vantaggi che via via si susseguiranno nel tempo, oltre a poter navigare in modo illimitato sui servizi di mappe.

Happy Black è un servizio a pagamento – in particolare, 1,99€ al mese – ma, per farlo conoscere ai suoi clienti, Vodafone ha inizialmente deciso di lanciarlo in promozione gratuita per un mese, per tutti coloro che hanno aderito entro il 30 aprile. Ora però, l'operatore ha deciso di estendere per un altro mese questa promozione.

Se dunque non aveste ancora colto l'occasione di provare Vodafone Happy Black, potrete farlo gratuitamente per il primo mese se aderirete entro il 31 maggio 2019, salvo ulteriori proroghe della promo. Al termine del primo mese, potrete decidere di continuare ad usufruire del servizio e di tutti i vantaggi correlati al costo di 1,99€ al mese, oppure recedere senza costi aggiuntivi.