Tanti gadget e un viaggio per due persone a New York, con TIM Party e gli Avengers!

Enrico Paccusse

TIM Party è un programma che offre gratuitamente giga, minuti, bonus in fattura e smartphone a prezzi esclusivi, ed è riservato a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile con il gestore telefonico. È attivabile gratuitamente tramite la pagina ufficiale del sito.

Ve lo stiamo dicendo perché in questi giorni TIM sta tenendo un concorso dedicato ai soli iscritti al programma TIM Party, in cui si mettono alla prova le conoscenze in tema Avengers, proprio in concomitanza del debutto al cinema della nuova pellicola firmata Marvel.

LEGGI ANCHE: Fortnite feat. Avengers: Endgame

Ci sono tre domande che, se risposte correttamente, danno la possibilità di vincere alcuni premi istantanei (maglietta, cappellino, felpa o zaino) e di partecipare all’estrazione finale di un viaggio a New York per 2 persone con 4 notti in hotel, per un valore complessivo di 5.000 euro. Comprese nel viaggio ci sono alcune visite ai luoghi dove sono state girate le scene del film.

L’operazione a premi è valida dal 19 aprile 2019 all’8 maggio 2019, ed è riservata ad un pubblico maggiorenne. Se volete partecipare dovrete semplicemente accedere all’area riservata di TIM Party e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

Via: Mondomobileweb