L'Happy Friday di Vodafone vi regala uno tra questi 10 ebook IBS

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'Happy Friday di Vodafone vi regala uno tra questi 10 ebook IBS

Oggi 26 aprile è venerdì e ritorna il programma Vodafone Happy, l'iniziativa di fidelizzazione dell'operatore che prevede omaggi settimanali per i suoi iscritti.

L'Happy Friday di oggi offre agli iscritti al programma il download gratuito di un ebook IBS, scegliendo tra questi 10 titoliNero ananas di Valerio Aiolli, Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald, Non ora, non qui di Erri De Luca, Moll Flanders. Ediz. integrale di Daniel Defoe, Nelle terre di nessuno di Chris Offutt, Igiene dell’assassino di Amélie Nothomb, L’invenzione dell’amore di José Ovejero, Tempi difficili di Charles Dickens, Guasti di Giorgia Tribuiani e I dialoghi mancati-Il signor Pirandello è desiderato… di Antonio Tabucchi.

Per riscattare il regalo si avrà tempo fino alla mezzanotte di oggi 26 aprile. La procedura prevede di disegnare il classico sorriso nella sezione dedicata dell'app MyVodafone ed attendere la ricezione del codice coupon via SMS.

Per i clienti Vodafone Business invece è previsto il 25% di sconto su tutti gli articoli di cancelleria disponibili sullo store IBS.