Abbiamo già il primo confronto (estetico) tra iPhone XI e iPhone XI Max (foto e video)

Nuovi render svelano il fratello maggiore di iPhone XI. Elenchiamo le differenze/similarità principali.
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Abbiamo già il primo confronto (estetico) tra iPhone XI e iPhone XI Max (foto e video)

Abbiamo parlato proprio questa mattina dei render pubblicati da Cashkaro a proposito di iPhone XI e della sua presupposta fotocamera asimmetrica. Dopo meno di 24 ore ecco spuntare, sempre dallo stesso sito, i primi render della versione "maggiore" di iPhone (successore dell'attuale iPhone XS Max).

Nasce così il primo confronto spontaneo tra i due dispositivi, quando ancora mancano diversi mesi alla presentazione ufficiale che, salvo sorprese, dovrebbe arrivare a settembre. Partendo dalle differenze, il modello Max dovrebbe avere un display da 6,5", a differenza dei 5,8" del modello base - mantenendo quindi le stesse proporzioni degli iPhone XS. Le cornici ed il notch non paiono diversi tra i due dispositivi, se non di pochissimo.

Per quanto riguarda le similarità, la parte più evidente sta nel retro, dove il modulo fotografico è lo stesso in entrambe le versioni. Altra particolarità da notare è l'apparente restyling dell'iconico switch per attivare il silenzioso, che ora riprende l'estetica dell'iPad.

Infine, secondo queste immagini, non ci sarà la porta USB di tipo C (come vociferato da Bloomberg), a favore di una più classica Lightning.

Sia chiaro, questo primo confronto ha senso solo da un punto di vista estetico, ed è da prendere con le pinze data la natura di ogni render come questo, ma via via si va definendo quella che sarà la nuova serie flagship di casa Apple. Dopotutto, anche da Androidiani, siamo curiosi di scoprirla. In allegato trovate il video a 360° e una carrellata di foto (prima l'iPhone XI Max da solo, poi in confronto con la versione standard).

Fonte: Cashkaro