Bose QuietComfort 20 in sconto su Amazon: gli auricolari per iPhone con cancellazione del rumore

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Bose QuietComfort 20 in sconto su Amazon: gli auricolari per iPhone con cancellazione del rumore

Tra le offerte Amazon del giorno si nasconde anche un ottimo sconto per i Bose QuietComfort 20, auricolari cablati per iPhone che sono oggi proposti al prezzo di 159€, venduti e spediti da Amazon.

Anche se non si tratta di auricolari wireless, la qualità di questi prodotti è molto alta e così anche la tecnologia integrata al loro interno. I QuietComfort 20 hanno il supporto al Bose Acoustic Noise Cancelling, che permette di eliminare i rumori fastidiosi e lasciare l'utente da solo con la propria musica.

Per migliorare il suono sono presenti le tecnologie Active EQ e TriPort, mentre grazie alla modalità Aware è possibile comunque ascoltare i suoni ambientali, regolandoli a piacimento. Non mancano i padiglioni morbidi StayHear+ e i controlli fisici sul telecomando, integrato direttamente nel cavo.

Ricordiamo nuovamente che si tratta di auricolari dedicati solo a dispositivi iPhone, acquistabili direttamente su Amazon Italia andando al link che trovate di seguito.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.