Rimodulati da Vodafone? Potreste consolarvi con 30 GB al mese gratis: ecco come verificare se vi spettano

Anche i clienti che subiranno la rimodulazione del piano Internet Abbonamento dovrebbero ricevere 5 GB aggiuntivi al mese di traffico.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rimodulati da Vodafone? Potreste consolarvi con 30 GB al mese gratis: ecco come verificare se vi spettano

Le rimodulazioni sono sicuramente tra gli aspetti negativi di alcuni operatori telefonici italiani. A volte però possono prevedere delle piccole consolazioni per attenuare la rabbia dei clienti.

Questo è il caso di Vodafone che sta proponendo un quantitativo di traffico dati aggiuntivo gratuito a tempo indeterminato ad alcuni dei suoi clienti che hanno subito delle rimodulazioni, in particolare quelle che avranno effetto a partire dalla prossima estate: la consolazione consisterebbe nell'attivazione gratuita dell'opzione Extra 30 Giga che prevede 30 GB di traffico dati aggiuntivi ogni mese.

Per verificare se siete idonei alla promozione vi basterà visitare questo indirizzo e inserire i vostri dati. Lo stesso trattamento potrebbe essere riservato ai clienti Vodafone che subiranno la rimodulazione relativa al piano Internet Abbonamento, i quali potrebbero aver diritto ad ulteriori 5 GB di traffico mensili: l'indirizzo per verificarlo è sempre questo.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di consultare direttamente un centro autorizzato Vodafone.

Via: Tariffando
Mostra i commenti