Non avete ancora comprato le nuove AirPods? A fine anno potrebbero arrivare altri due nuovi modelli

Matteo Bottin

Le nuove AirPods sono ufficiali da poco più di un mese ma si sta già parlando dei modelli successivi. Sì, modelli, al plurale, perché alla prossima presentazione potrebbero essere presentati due modelli diversi. A dirlo è Ming-Chi Kuo, famoso analista di KGI Securities.

Secondo Kuo, Apple lancerà i due nuovi modelli nella fascia temporale che sta a cavallo tra l’ultimo quadrimestre dell’anno e il primo del 2020. Il primo modello sarà una iterazione (o un aggiornamento) delle attuali AirPods, mentre il secondo sarà completamente diverso, con un nuovo form factor e (ovviamente) un prezzo più alto di vendita.

Perché cambiare le AirPods così presto con una nuova versione aggiornata? Questo sarebbe dovuto ad un cambio nel processo produttivo che porterebbe a scarti minori e più spazio disponibile. Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso delle AirPods attuali.

LEGGI ANCHE: Guardate come potrebbe essere la versione “touchless” di Chrome per Android

Purtroppo non sono stati forniti dettagli su nuove funzionalità o altro riguardanti le AirPods “completamente diverse”. Di corredo, Kuo prevede spedizioni di AirPods fino a 52 milioni di unità per il 2019 e ben 75 milioni per il 2020.

Via: 9to5Mac