Creative Outlier Air: le cuffie true wireless con Bluetooth 5 e ottima autonomia (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Creative Outlier Air: le cuffie true wireless con Bluetooth 5 e ottima autonomia (foto)

Creative Technology Ltd, società specializzata in prodotti audio (dei quali abbiamo già parlato) ha appena presentato Creative Outlier Air, delle cuffie true wireless interessanti sia per autonomia che funzionalità.

La membrana delle Outlier Air è creata in grafene, e la sua forma è ottimizzata per l'acustica e la garanzia di una qualità audio di alto livello. La stessa qualità è garantita anche dai codec aptX di Qualcomm e AAC. In più, le cuffie sono certificate IPX5, dunque resistenti al sudore.

La batteria di queste cuffie dovrebbe garantire 10 ore di utilizzo, ma la custodia permette di caricare le cuffie due volte, arrivando ad un totale di 30 ore. Il tutto grazie anche all'utilizzo del Bluetooth 5.0 che permette di trasmettere i dati consumando poca energia.

Ovviamente non può mancare la compatibilità con Siri e Google Assistant. Il prezzo è fissato per 79,99€ e le Outlier Air sono già disponibili sul sito ufficiale.

SINGAPORE – 24 aprile 2019 - Creative Technology Ltd ha annunciato ieri l’arrivo sul mercato delle sue prime cuffie wireless in-ear, le Creative Outlier Air, capaci di coniugare la comodità della tecnologia wireless con una batteria a lunga durata e con un’impareggiabile performance audio, il tutto ad un prezzo irresistibile.

Le nuovissime Creative Outlier Air

Una batteria dalla lunga durata

Outlier Air vanta un’eccezionale durata della batteria: una singola ricarica corrisponde a 10 ore di utilizzo. Inoltre, con due cicli di carica tramite la propria custodia compatta e leggera, il tempo di ascolto della musica viene esteso fino ad un totale di 30 ore. Dotato dell’ultima tecnologia di connessione Bluetooth 5.0, che consente una trasmissione a basso dispendio energetico, Outlier Air consuma pochissima energia per una durata senza pari.

Il grafene garantisce un audio di qualità

Altamente sensibili e straordinariamente resistenti, le Outlier Air sono costituite da una membrana in grafene ottimizzata per l’acustica per garantire una qualità audio fluida e straordinaria. Il peso impercettibile e la notevole resistenza del grafene, garantiscono alti dettagliati e bassi corposi senza distorsioni e vibrazioni indesiderate.

Prestazioni audio avanzate

Il Bluetooth 5.0 è in grado di raggiungere il doppio della velocità del Bluetooth 4.2 consumando meno energia rispetto al suo predecessore. Grazie al sostegno dell’ultimo chip Qualcomm® QCC302x, gli utenti possono godere di una migliore connettività attraverso uno streaming audio più fluido e continuo e usufruire di funzionalità avanzate della tecnologia Qualcomm aptX™ audio e Qualcomm TrueWireless™ Stereo Plus.

Con il codec Qualcomm aptX™ e il codec AAC, ci si può aspettare una qualità del suono ricca e migliore per un’esperienza di ascolto ottimale.

 

Con le Creative Outlier Air è inclusa una custodia in alluminio elegante e di alta qualità

Comfort e convenienza

Progettate per essere estremamente adattabili, le Outlier Air sono confortevoli e allo stesso tempo garantiscono l’isolamento acustico. Grazie al certificato IPX5 sono perfette per i viaggiatori e per gli appassionati del fitness continuando ad essere comode e sicure durante tutta la giornata per merito dello speciale design ergonomico dell’auricolare.

 

Le Creative Outlier Air sono progettate per adattarsi ad uno stile di vita attivo

Caratteristiche

10 ore di utilizzo con una singola carica, tempo di riproduzione totale fino a 30 ore
Bluetooth 5.0 a basso consumo energetico con aptX e AAC
Membrana di grafene da 5.6mm
Certificato IPX5 (resistenti al sudore)
Compatibilità con Siri e Assistente Google

Prezzo e disponibilità

Le Creative Outlier Air sono disponibili ad un prezzo irresistibile di 79.99€ sul sito Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/outlierair.