Nuova rimodulazione per i clienti TIM: 1,99€ al mese in più per Young&Music x2 dal 22 maggio

Vincenzo Ronca

Nel periodo pasquale arriva una notizia poco piacevole per alcuni clienti TIM, in particolare per coloro che stanno ricevendo la comunicazione della nuova rimodulazione tariffaria prevista dall’operatore.

L’offerta che sarà interessata dalla rimodulazione è la TIM Young&Music x2, la quale subirà un aumento della tariffa mensile pari a 1,99€. I clienti che ne saranno coinvolti stanno ricevendo un SMS informativo da parte di TIM, di seguito vi riportiamo il testo:

Tim Young&Music x2 sarà rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 22/05 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese e puoi arricchirla con Minuti Illimitati gratis verso Tutti attivabili da subito su MyTIM Mobile o chiamando il 409168. Entro il 21/05 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivaizone, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli “cessazione linea” e “diritto di recesso” su tim.it o inviandoli via PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche

Come sempre accade nel caso di modifiche unilaterali del contratto, il cliente ha facoltà di recedere dal contratto stesso senza alcun costo aggiuntivo. E come solitamente accade in questi casi, TIM offre ai clienti che subiranno la rimodulazione la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione per avere minuti illimitati di chiamate o 20 GB di traffico dati aggiuntivo al mese per un anno.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di rivolgervi direttamente ad un centro autorizzato dell’operatore. Fateci sapere se anche voi avete ricevuto la comunicazione di rimodulazione.

Via: Mondomobileweb
  • Annete Dc

    Se vuoi vedere -Hellboy- completare sottotitoli eng il meglio disponibile ora qui: POPCORNFOX12.BLOGSPOT.COM

  • John Happy Happi

    E chi l’avrebbe immaginato hahahah….