Una delle tre fotocamere di iPhone 2019 sarà grandangolare, dice Kuo

E la fotocamera frontale passerà da 7 a 12 megapixel, secondo l'analista
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una delle tre fotocamere di iPhone 2019 sarà grandangolare, dice Kuo

Il famoso analista Ming-Chi Kuo, esperto di prodotti Apple, ha rilasciato una nota agli investitori in cui parla dei prossimi iPhone 2019: secondo Kuo, una delle tre tre fotocamere dei nuovi smartphone della mela sarà un grandangolo (super wide). Questo sensore sarà prodotto in esclusiva da Sony, avrà 12 megapixel e pixel da 1μm.

L'analista parla anche di un miglioramento per la fotocamera frontale, che potrebbe passare dagli attuali 7 megapixel a 12 megapixel su tutti i nuovi modelli di iPhone.

Ming-Chi Kuo sostiene nuovmente che la tripla fotocamera sarà presente sui modelli da 5,8" e 6,5" (ossia i successori di iPhone XS e XS Max), mentre l'erede di iPhone XR, con display LCD da 6,1", avrà doppia fotocamera. Vale la pena tener presente che, recentemente, il famoso portale giapponese Macotakara aveva presentato uno scenario leggermente diverso.

Secondo l'analista, le tre lenti avranno un rivestimento nero, che aiuteranno le fotocamere a mimetizzarsi con la scocca e contribuiranno a rendere il design più gradevole.

Via: 9to5Mac