Ho. Mobile: le tariffe delle offerte aumenteranno dopo il 28 aprile? (foto)

Vincenzo Ronca

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato della scadenza temporale dell’offerta più economica di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, che è disponibile all’attivazione fino al prossimo 28 aprile. Oggi vi riportiamo cosa probabilmente succederà dopo questa data.

I suggerimenti in tal senso arrivano dal sito ufficiale dell’operatore stesso: come vedete dagli esempi che abbiamo riportato in galleria, i costi delle due offerte proposte dall’operatore sono presentati come dei prezzi scontati, infatti sul loro sfondo vediamo il prezzo originale con un font più piccolo e sbarrato. I presunti prezzi originali sarebbero 8,99€ al mese per l’offerta dedicata agli attuali clienti Iliad e MNNO e 12,99€  al mese per la seconda.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche

Dunque ci aspettiamo dei piccoli aumenti delle tariffe proposte a partire dal 29 aprile, sebbene non ne siamo sicuri. Vi aggiorneremo se dovessero emergere ulteriori novità in tal senso.

Via: MondomobilewebFonte: Ho. Mobile
  • ale

    ma non si capisce benissimo… non è la temutissima rimodulazione ? attualmente pago una roba mai vista… pazzesca… 4.99 minuti sms infiniti e 50 gb ! 😀 😀

    • nicosemp

      Le rimodulazioni con ho. Mobile sono ancora un gran dubbio…

      • Alex T

        per ora tiene botta… cmq da 4.99 per quanto possa rimodulare rimane meglio delle superofferte wind che passano i 12 euro.. e la rete prende da dio.. x la velocità non devo farci chissà che, per un cellulare va benissimo (tra l’altro va meglio che la linea di casa !)