TIM Buona Pasqua: nell'uovo ci sono minuti illimitati per un mese e tanto altro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
TIM Buona Pasqua: nell'uovo ci sono minuti illimitati per un mese e tanto altro

TIM vuole fare gli auguri di Pasqua ai suoi utenti e, per celebrare la festa, ha preparato una serie di iniziative interessanti. Tutti i premi saranno disponibili solo fino al 22 aprile 2019 e includono minuti illimitati per un mese, voucher per andare al cinema e prezzi scontati per smartphone e accessori.

Partiamo dalla promozione per richiedere minuti illimitati per un mese, che è quella per cui bisogna affrettarsi: è riservata ai clienti iscritti al programma TIM Party e sarà disponibile solo per i primi 20.000 utenti che ne fanno richiesta. L'attivazione verrà completata nelle 48 ore successive alla richiesta e, da quel momento, i minuti illimitati saranno validi per i 30 giorni successivi.

Oltre questo, durante questo periodo è possibile richiedere quattro voucher cinema 2x1: come suggerisce il nome, si tratta della possibilità di avere due biglietti al prezzo di uno nei cinema selezionati (validi solo dal luenedì al venerdì, festivi e pre-festivi esclusi).

I voucher possono essere richiesti fino al 22 aprile, e saranno utilizzabili fino al 31 maggio.

Ci sono poi sconti per acquistare smartphone e accessori sullo store di TIM, nonché possibilità di attivare promozioni senza pagare il costo d'attivazione: per tutte le informazioni sulla Buona Pasqua di TIM, vi rimandiamo all'apposito sito ufficiale.