Iliad chiude la sua offerta flash da 70 GB al mese: ne avete approfittato?

Vincenzo Ronca

Iliad ha mantenuto la promessa fatta lo scorso 11 aprile, quando ha lanciato la sua offerta flash dicendo che l’avrebbe chiusa dopo 4 giorni.

Vi ricordiamo che l’offerta si distingueva dalle classiche proposte dal nuovo operatore mobile del nostro mercato per il quantitativo di traffico dati, pari a 70 GB, e per la tariffa mensile da 9,99€. L’offerta è ufficialmente non più disponibile all’attivazione e dunque rimangono le classiche Giga 50, Giga 40 e Iliad Voce.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte Iliad

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale dell’operatore. Fateci sapere se qualcuno di voi ha approfittato dell’offerta flash di Iliad.

Via: MondomobilewebFonte: Iliad
  • Antonino Parisi

    Io l’ho fatta… 👍

  • io

    Io pure alla faccia di Tim di m*****a….sono passato con il mio numero da me a Mestre VE va in download 160mb/s e upload 56 mb/s buttali via…..

    • Francesco Merola

      ho mobile o iliad?

      • io

        iliad

  • Tedebus

    Sono cliente Iliad da 9 mesi.
    Soddisfattissimo anche se qualche piccolo problema di rete ogni tanto si verifica.
    Non me ne frega perché so che risolveranno e voglio dare fiducia ad un’azienda TRASPARENTE che sta mantenendo le promesse.
    Il fatto che, dopo aumenti di aumenti, SOLO ORA gli altri operatori si dimostrino in grado di fare altrettanto…. mi fa vomitare.
    Vodafone e TIM hanno sempre fatto cartello aumentando i prezzi quando il costo della tecnologia scendeva. Ora potete anche andare a…

  • alberto

    Io ho iliad da un paio di mesi e mi trovo molto meglio di quando avevo wind, probabilmente linee non sovraccariche o ripetitore più vicino a casa mia. Quando ho dei problemi risolvo riavviando il telefono. Soddisfattissimo.

    • Tedebus

      Non serve riavviare. Basta attivare la modalità aereo e poi toglierla. I moduli radio vengono riavviati comunque.