Wind festeggia i suoi 20 anni regalando buoni sconto, giga & minuti extra, Galaxy S10, biglietti per il cinema e tanto altro

Le celebrazioni iniziano il 15 aprile
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Wind festeggia i suoi 20 anni regalando buoni sconto, giga & minuti extra, Galaxy S10, biglietti per il cinema e tanto altro

Il marchio Wind compirà a breve 20 anni e per festeggiare la ricorrenza lancia l'iniziativa "Winday". Si tratta di un programma che, giocando sulle parole "Win", "Day" e sul nome del marchio, ogni settimana permette di accedere gratuitamente a promozioni personalizzate.

In particolare ogni lunedì sono previsti buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico Internet e minuti di telefonate. Tutti i mercoledì invece è possibile tentare la fortuna e partecipare all'estrazione settimanale che mette in palio diversi premi. Per esempio, il 17 aprile ci si potrà aggiudicare smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici DOC Eco 2 e bici pieghevoli Nilox X0 oltre a inviti a cena al ristorante (grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan).

Per finire dal giovedì alla domenica Wind offrirà ai propri clienti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma l'operatore arancione ha comunicato che maggiori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 aprile.