Il Vodafone Happy Friday di oggi vi fa provare Happy Black gratis per un mese

Oppure, se aveste già sottoscritto il nuovo servizio dell'operatore rosso, 4 GB di traffico dati in regalo per una settimana.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il Vodafone Happy Friday di oggi vi fa provare Happy Black gratis per un mese

All'inizio di questa settimana ha debuttato ufficialmente Happy Black, il nuovo servizio di Vodafone che, al costo di 1,99€ al mese, vi mette a disposizione promozioni e vantaggi esclusivi, oltre alla possibilità di navigare in modo illimitato (senza consumare i Giga della vostra offerta) tramite i servizi di mappe. Se però non aveste ancora sottoscritto il servizio, ci pensa Happy Friday a farvelo provare gratis.

Il premio Vodafone Happy Friday di oggi, 12 aprile 2019, consiste infatti in un mese gratis di Happy Black, grazie al quale potrete saggiare tutti i vantaggi previsti dal servizio e valutare direttamente se possa fare al caso vostro e dunque continuare ad utilizzarlo in futuro. Se invece l'aveste già sottoscritto, Happy Friday non vi lascerà a bocca asciutta.

In quel caso infatti, potrete usufruire di 4 GB di traffico dati aggiuntivi in regalo, da utilizzare nell'arco della settimana successiva. Per riscattare i premi, come al solito vi basterà accedere all'area dedicata a Happy Friday nell'app MyVodafone entro le 23:59 di oggi.