Apple urBeats3 al 20% in meno da Unieuro: auicolari perfetti per iPhone e iPad

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple urBeats3 al 20% in meno da Unieuro: auicolari perfetti per iPhone e iPad

Gli auricolari Apple urBeats3 sono i protagonisti di una nuova offerta Unieuro dedicata ai prodotti audio. Fino al 10 maggio 2019, le piccole cuffiette in-ear a marchio Beats saranno acquistabili al prezzo di 51,96€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Gli Apple urBeats3 sono i compagni perfetti per gli iPhone di ultima generazione, quelli senza jack audio. Questi auricolari con cavo funzionano infatti tramite la porta Lightning e sono dunque compatibili con tutti i dispositivi dotati di questo tipo di ingresso.

Per acquistarli direttamente dallo store online di Unieuro potete sfruttare il seguente link, che vi porterà sulla pagina del prodotto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.