In viaggio tra gli incubi - Little Nightmares presto sui dispositivi mobili (foto e video)

Uscirà molto presto (non c'è una data ufficiale) e, al momento, solo per iOS
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
In viaggio tra gli incubi - Little Nightmares presto sui dispositivi mobili (foto e video)

Sei, o Six per gli anglofoni, la tenera protagonista del videogioco, sta per tornare sugli schermi, in particolare sui piccoli schermi. Bandai Namco annuncia ufficialmente che "molto presto" sbarcherà sui dispositivi mobili iOS un nuovo titolo della serie, chiamato per l'appunto Very Little Nightmares.

Dato che si tratta di un prequel della storia originale, avremo modo di conoscere più nel dettaglio la vita e la storia della piccola protagonista, che vi ricordiamo essere una bambina di 9 anni che vaga, provvista solo di un accendino e di un impermeabile giallo, in una terra di incubi, al limite tra fantasia e realtà, in cui è costantemente messa alla prova.

In un sofisticato incrocio tra un puzzle, un platform e un horror game, il giocatore è coinvolto dall'atmosfera cupa e stranamente piacevole (sarà forse per lo stile grafico unico nel suo genere) e stimolato alla scoperta di ambienti inesplorati per portare in salvo la piccola protagonista.

Very Little Nightmares è stato sviluppato da Alike Studio (Love You To Bits, Bring You Home) e sarà localizzato nelle principali lingue, incluso l'italiano. Qui sotto troverete alcune immagini e un breve trailer. Ora non ci resta che aspettare e incrociare le dita per Android!