WhatsApp per iPad è più vicina di quanto immaginiate: eccone un assaggio (foto)

Vincenzo Ronca

Non è la prima volta che parliamo dell’app di WhatsApp per iPad ed oggi torniamo a farlo considerando un supporto nativo, che non passi per WhatsApp Web e quindi per la necessità di usare uno smartphone.

Le immagini riportate in galleria vi mostrano per la prima volta l’interfaccia prevista dall’app per iPad: la schermata di avvio è la stessa a quella per smartphone mentre quella delle chat presenta un’interfaccia a colonne, simile a quanto proposto da WhatsApp Web, ed integrerebbe il supporto alla modalità orizzontale. La modalità di conversazione è simile a quanto visto per gli smartphone e sarebbe prevista anche un’interfaccia per le chiamate.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active, la recensione

Dalle immagini potete scorgere anche l’ipotetico supporto allo blocco dell’app mediante Touch ID. Le ultime immagini vi mostrano il look generale delle impostazioni e delle chiamate vocali in corso.

L’app non è ancora stata rilasciata pubblicamente, questo dovrebbe avvenire relativamente presto ma non sappiamo esattamente quando. Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori novità su WhatsApp per iPad.

Fonte: WABetaInfo