Nubia lancia i suoi auricolari true wireless, in collaboraizone con 1MORE

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nubia lancia i suoi auricolari true wireless, in collaboraizone con 1MORE

Si chiamano Nubia Pods e sono i primi auricolari true wireless realizzati da Nubia. Queste cuffiette sono state prodotte in collaborazione con 1MORE, società specializzata in audio famosa per aver realizzato la maggior parte degli auricolari Xiaomi.

Come tutti i modelli true wireless, anche le Nubia Pods arrivano in un case per la ricarica: promettono un'autonomia di 6,5 ore, che arriva a ben 24 sfruttando la ricarica della custodia. Hanno Bluetooth 5.0, pesano solo 6,2 grammi l'una, resistono al sudore e vengono lanciate in Cina al prezzo di 799¥ (circa 105€). Ogni auricolare è dotato di un piccolo pulsante con cui controllare la riproduzione multimediale; inoltre, grazie all'antenna LDS personalizzata e il supporto ai codec aptX di Qualcomm, queste Nubia Pods dovrebbero garantire una grande affidabilità.

In ogni caso, se volete farvi un'idea abbastanza precisa di come appaiono le cuffie potete dare un'occhiata alle 1MORE Stylish True Wireless, poiché queste Nubia Pods sono sostanzialmente un rebrand, con qualche piccola modifica (ad esempio il Bluettoth 5.0 invece di 4.2).

Via: GizmoChina