Interessati a Vodafone Happy Black? Ecco come funzionerà

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Interessati a Vodafone Happy Black? Ecco come funzionerà

Manca davvero pochissimo al rilascio della nuova iniziativa Happy Black di Vodafone. A partire dall'8 aprile, infatti, tutti i nuovi e già clienti potranno attivarla al costo di 1,99€/mese (tramite l'app o nei Vodafone Store), con il primo mese gratuito. Ma come funzionerà?

Tramite Happy Black sarà possibile, di mese in mese, accedere a delle promozioni messe a disposizione da tutti i partner di Vodafone. Non solo, ma i clienti Happy Black avranno anche GB illimitati sulle principali mappe (la lista completa indicata finora si trova a fine articolo).

I premi potranno essere riscattati una volta al mese (quindi senza vincoli di giornate) tramite l'app MyVodafone. Ogni mese potrete sfruttare tutte le promozioni a disposizione. Ma che promozioni potrò trovare?

Finora sono trapelate un po' di informazioni interessanti: l'iniziativa è divisa in categorie, e per ogni categoria troviamo diversi partner, dalle sale UCI Cinemas, a NOWTV, TIDAL, Infinity, Booking.com, ENI, Mondadori e molti altri.

Come già indicato, il primo mese è gratuito, quindi dall'8 aprile potrete provarlo senza alcuna spesa. Chi di voi ne approfitterà?

Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.