Interessati a Vodafone Happy Black? Ecco come funzionerà

Matteo Bottin

Manca davvero pochissimo al rilascio della nuova iniziativa Happy Black di Vodafone. A partire dall’8 aprile, infatti, tutti i nuovi e già clienti potranno attivarla al costo di 1,99€/mese (tramite l’app o nei Vodafone Store), con il primo mese gratuito. Ma come funzionerà?

Tramite Happy Black sarà possibile, di mese in mese, accedere a delle promozioni messe a disposizione da tutti i partner di Vodafone. Non solo, ma i clienti Happy Black avranno anche GB illimitati sulle principali mappe (la lista completa indicata finora si trova a fine articolo).

I premi potranno essere riscattati una volta al mese (quindi senza vincoli di giornate) tramite l’app MyVodafone. Ogni mese potrete sfruttare tutte le promozioni a disposizione. Ma che promozioni potrò trovare?

Finora sono trapelate un po’ di informazioni interessanti: l’iniziativa è divisa in categorie, e per ogni categoria troviamo diversi partner, dalle sale UCI Cinemas, a NOWTV, TIDAL, Infinity, Booking.com, ENI, Mondadori e molti altri.

Come già indicato, il primo mese è gratuito, quindi dall’8 aprile potrete provarlo senza alcuna spesa. Chi di voi ne approfitterà?

Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.

Via: MondoMobileWeb
  • TheJedi

    Vodafone lentamente sta facendo diventare tutto a pagamento, adesso anche Vodafone Happy a pagamento, visto che la rete è peggiorata tantissimo nell’ultimo anno, mi sa che approfitto della prima rimodulazione e li saluto, sperando che la nuova rete unica di Wind 3 sia migliore della vecchia, perché voglio farmi Iliad.

  • vicioman

    In effetti già i premi degli ultimi mesi erano più che altro uno specchietto per le allodole: sconti e buoni acquisto (su spesa minima, e grazie al ca’che regalo sarebbe se devo buttarci dentro comunque soldi?!).
    Inoltre, devo accodarmi al commento precedente: sono ritornato cliente Vodafone da ottobre 2018, e negli ultimi 2 mesi ho notato un peggioramento della connessione: lag alti, rete freezata… Roba che mi aspetto da Iliad (che ho sul secondo slot SIM), non da Vodafone.
    Boh, preferirei un servizio migliore che tutte queste fesserie di regali e pseudo vantaggi.
    Se li tengano.