TIM Party vi regala Giga illimitati per 3 giorni, ma solo se sarete fra i primi 50 mila a richiedere il premio

Edoardo Carlo Ceretti

Questa volta l’iniziativa TIM Party ha in serbo una sorpresa davvero gustosa per tutti i suoi iscritti. Dalle scorse ore infatti, è possibile riscattare un premio molto allettante, che consiste nella possibilità di navigare in modo illimitato per ben 3 giorni. Ma soltanto i più lesti riusciranno a sfruttare la ghiotta occasione.

La promozione risulta infatti disponibile soltanto per i primi 50 mila utenti iscritti a TIM Party che faranno richiesta per riscattare il regalo. Se dunque ancora non l’avete fatto, vi conviene affrettarvi per non perdere la possibilità di godervi i Giga illimitati per i prossimi 3 giorni.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Una volta riscattato l’ambito premio, l’opzione promozionale si attiverà nell’arco di massimo 48 ore e rimarrà valida fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi. Da notare che, nel caso vi trovaste in un paese dell’Unione Europea durante il periodo di validità, il bundle di traffico dati a vostra disposizione aumenterà a 6 GB.

 

Via: Mondomobileweb
  • vitriol

    Preso, adesso tethering a manetta per compensare almeno per tre giorni lo schifo della mia ADSL di casa 🙂
    Comunque “illimitati” per TIM significa 500 GB…

    • L0RE15

      La parola ILLIMITATO per TIM ha da sempre un significato differente da quello del dizionario…

    • almi05

      E ricordati quando ti passeranno la fibra di cambiare operatore, che la tim te la fa a 40 euro. E se hai powerline lascia stare fastweb che ci ho messo un mese per capire che facevano andare in conflitto quello schifo di fastgate che ti formatta le usb collegate

  • L0RE15

    Dove é scritto che é solo per i primi 50mila?!

    • almi05

      Sulla pagina per entrare su timparty

  • almi05

    Bene, appena li ho presi mi è arrivata la sim fastweb 🤣🤣