PosteMobile raddoppia i giga grazie al rilancio della promo Porta un Amico (Aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
PosteMobile raddoppia i giga grazie al rilancio della promo Porta un Amico (Aggiornato)
Aggiornamenti

PosteMobile riproporrà in questi giorni una delle opzioni più interessanti utilizzabili dai suoi clienti per ottenere vantaggi sulle tariffe. Stiamo parlando della promozione Porta un Amico, che sarà valida fino al 31 marzo 13 aprile 2019 per tutti i nuovi clienti.

Grazie a questa promo è possibile raddoppiare i giga offerti dalla tariffa Creami Extra 30 Giga, portandoli dai 30 GB standard fino a 60 GB al mese, ma per farlo bisogna seguire una procedura precisa.

Tutti i nuovi clienti che attivano un SIM PosteMobile entro il 13 aprile 2019 riceveranno un codice promozionele dedicato alla promo Porta un Amico. Se si utilizza questo codice per attivare una seconda SIM entro il 20 aprile 2019, su entrambe le SIM sarà attivato il piano Creami Extra 30 Giga con il raddoppio dei giga, dunque entrambi gli utenti avranno a disposizione minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati al mese.

Per maggiori informazioni sulla promozione Porta un Amico e sulle altre tariffe a marchio PosteMobile, vi consigliamo di rivolgervi ad un ufficio postale o di leggere il sito ufficiale disponibile a questo indirizzo.

Aggiornamento 01/03/2019

PosteMobile ha prorogato la possibilità di beneficiare della promozione Porta un amico: salvo ulteriori rinnovi, sarà disponibile fino al 13 aprile