The Elder Scrolls: Blades disponibile in accesso anticipato su Android e iOS (video | aggiornato)

Il gioco mobile di Bethesda è già scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS ma l'accesso è riservato solo a pochi utenti, previa registrazione al sito ufficiale
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
The Elder Scrolls: Blades disponibile in accesso anticipato su Android e iOS (video | aggiornato)

The Elder Scrolls: Blades è finalmente sbarcato in via ufficiale sui dispositivi mobili Android e iOS , anche se per adesso si tratta solo della versione in accesso anticipato, limitata solo a pochi utenti.

Il gioco mobile a marchio Bethesda è solo l'ultimo dei capitoli della leggendaria serie The Elder Scrolls, ma è il primo pensato appositamente per essere giocato su smartphone, grazie ad un'interfaccia ottimizzata anche per giocare tenendo il dispositivo in verticale.

Come comunicato dalla società stessa, al momento l'accesso anticipato è disponibile solo per un numero ristretto di utenti, che potranno provare in anteprima le potenzialità del gioco e dare il proprio feedback per il suo miglioramento.

Se volete essere tra i primi a giocare a The Elder Scrolls: Blades dovete registrarvi sul sito ufficiale di Bethesda all'indirizzo che trovate in basso. Qui di seguito, invece, trovate i link diretti a Play Store ed App Store per scaricare gratuitamente il gioco sul vostro dispositivo Android o iOS.

Aggiornamento 29-03-2019 ore 17:05

Tramite un post sulla pagina ufficiale di The Elder Scrolls su Facebook, Bethesda ha informato i suoi utenti riguardo all'avvio dei primi inviti per provare il nuovo Blades in accesso anticipato. Tutti gli utenti che si sono registrati sul sito prima del 25 marzo 2019 hanno già ricevuto l'invito per provare il gioco su Android o iOS, mentre quelli che hanno effettuato la registrazione nei giorni seguenti potranno riceverla solo nelle prossime settimane.

Il meccanismo di rollout degli inviti procederà a scaglioni per le settimane a venire: ogni giorno saranno invitati nuovi utenti, in modo da procedere ad un allargamento graduale per quanto riguarda la base di utenza. Se avete già inviato la richiesta per partecipare alla fase di accesso anticipato, rimanete sintonizzati e date sempre uno sguardo alle notifiche del vostro dispositivo. Tra qualche giorno potreste avere una bella sorpresa.

The Elder Scrolls: Blades – Video anteprima

The Elder Scrolls: Blades – Immagini