Brutte notizie per alcuni clienti TIM: dal 28 aprile scattano nuove rimodulazioni da 1,99€ al mese in più

Vincenzo Ronca

TIM ha in previsione delle spiacevoli novità per alcuni dei suoi clienti di rete mobile, i quali saranno investiti dagli aumenti tariffari previsti per il prossimo mese.

Le rimodulazioni contrattuali a scapito dei clienti avranno effetto a partire dal prossimo 28 aprile ed i clienti che saranno coinvolti stanno ricevendo la relativa comunicazione tramite SMS informativo. Di seguito vi riportiamo il testo del probabile messaggio:

Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti privati@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche

Non sappiamo con precisione quali offerte verranno coinvolte dalle rimodulazioni di TIM, le quali si tradurranno in un aumento della tariffa mensile pari a 1,99€. I clienti che saranno coinvolti potranno, con molta probabilità, attivare gratuitamente l’opzione che offre minuti illimitati di chiamate per un tempo indeterminato oppure 20 GB di traffico dati al mese per un anno.

Inoltre, i clienti che subiranno gli aumenti avranno la facoltà di recedere dal contratto o cambiare operatore senza alcun costo aggiuntivo entro il 27 aprile. Fateci sapere se alcuni di voi hanno già ricevuto l’SMS relativo alla rimodulazione, così da avere un quadro più completo delle offerte che saranno rimodulate.

Via: Mondomobileweb