Powerbeats Pro: il nuovo rivale delle AirPods sarà prodotto da Apple

iOS 12.2 contiene delle immagini che svelano (quasi) tutto sul nuovo modello di auricolari true wireless a marchio Beats.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Powerbeats Pro: il nuovo rivale delle AirPods sarà prodotto da Apple

Esattamente una settimana fa Apple ha presentato le nuove AirPods, che introducono finalmente il supporto continuo ad Hey Siri: tuttavia, il prossimo "concorrente" delle cuffiette true wireless per eccellenza potrebbe essere un altro paio di auricolari realizzati da Apple, le Powerbeats Pro.

Ovviamente si tratta di auricolari a marchio Beats, che sono state avvistate dal team di 9to5Mac all'interno di iOS 12.2: a giudicare dalle immagini, si tratta di una diretta evoluzione delle Powerbeats3, ma in chiave true wireless. Proprio come le Powerbeats3, avranno l'archetto che le tiene salde all'orecchio e saranno quindi particolarmente indicate per gli allenamenti, ma al pari delle nuove AirPods dovrebbero esser dotate di chip H1 di seconda generazione e supportare il comando vocale Hey Siri per richiamare l'assistente vocale.

Ovviamente, non mancherà il case in cui riporre gli auricolari per la ricarica. Tuttavia, quel che ancora non conosciamo è il prezzo: le attuali Powerbeats 3 hanno un costo di listino di 199€, quindi non ci aspettiamo una cifra molto più economica.

Una schermata di configurazione di Hey Siri che riporta esplicitamente il nome di Powerbeats Pro

Fonte: 9to5Mac