Le Simbox Iliad continuano ad espandersi, con qualche inciampo: addio alle stazioni dei treni?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le Simbox Iliad continuano ad espandersi, con qualche inciampo: addio alle stazioni dei treni?

Giusto un paio di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia di nuove Simbox Iliad installate presso centri commerciali delle province di Ancona, Firenze, Trapani e Vicenza, dando la possibilità a tanti nuovi potenziali clienti di acquistare e ritirare la propria SIM Iliad dai distributori automatici. Al contempo però, sembra che altre Simbox posizionate in punti particolarmente strategici stiano scomparendo.

Ci riferiamo in particolare alle Simbox installate presso le principali stazioni ferroviarie italiane, crocevia quotidiani per milioni di persone e dunque particolarmente importanti per la diffusione del quarto operatore italiano. Nella sezione store locator del sito ufficiale di Iliad infatti, sono spariti i riferimenti alle Simbox situate nelle stazioni dei treni, possibile segno che l'accordo con la società che gestisce le stazioni italiane sia terminato senza ulteriori rinnovi.

Poco male però, perché le Simbox di Iliad – per loro stessa natura – possono essere posizionate pressoché ovunque e infatti l'operatore sta continuando a stringere accordi per permettere agli utenti di poterne trovare una vicino a sé su tutto il territorio italiano.

Mostra i commenti