Nuovo aggiornamento per i Galaxy Buds: correzioni grafiche e per la connessione Bluetooth (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware dedicato ai suoi Galaxy Buds, gli auricolari wireless presentati a fianco dei suoi nuovi top di gamma Galaxy S10.

Come potete vedere dallo screenshot riportato in galleria, l’aggiornamento si riferisce alla build R170XXU0ASC4 ed ha un peso di appena 1,32 MB. Vi riportiamo il changelog completo:

  • Aggiunta di correzioni per la stabilizzazione della connessione Bluetooth.
  • Correzione dell’errore d’indicazione del livello della batteria dell’auricolare.
  • Correzione dell’errore di visualizzazione del menù Suono Ambientale.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds, la recensione

L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica via OTA e sarà possibile effettuarlo attraverso l’app dedicata sul vostro smartphone.

  • Valerio Colazingari

    Dopo aver eseguito questo aggiornamento, avendo il bluetooth spento, le cuffie non si collegano più automaticamente come facevano prima. In poche parole non compare più la finestra con la richiesta di connessione che mostra lo stato della batteria delle due cuffie, quindi mi ritrovo a dover attivare manualmente il bluetooth per poi far connettere le cuffie. Ho contattato Samsung e mi hanno consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica ma mi sembra eccessivo. C’è un altro modo per far tornare quella comodissima funzione?