Non solo smartphone per Redmi: ecco le sue AirDots con Bluetooth 5.0 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Non solo smartphone per Redmi: ecco le sue AirDots con Bluetooth 5.0 (foto)

Redmi ha ormai consolidato la sua capacità di stare in piedi autonomamente, rispetto a Xiaomi, lanciando nuovi ed interessanti smartphone. L'azienda ha deciso di allargare i suoi orizzonti presentando dei nuovi auricolari wireless.

Il nuovo prodotto presentato dall'azienda cinese controllata da Xiaomi si chiama AirDots TWS Bluetooth e potete averne un'anteprima osservando le immagini riportate in galleria: si tratta di auricolari in-ear che offrono il supporto Bluetooth 5.0, svelati dal CEO in persona di Redmi, Lu Weibing. Le AirDots di Redmi integrano un chip Realtek 8763 ed un batteria che promette 4 ore di autonomia, per un peso di appena 8,2 grammi. Il box ad essi associato assicura un'ulteriore autonomia della batteria fino a 12 ore.

Le AirDots di Redmi integrano anche il supporto all'interazione diretta con gli assistenti vocali, come Siri ed il cinese XiaoAI. Il prodotto verrà commercializzato nel mercato cinese a partire dal 9 aprile ad un prezzo molto concorrenziale, l'equivalente di appena 13€.

Vi aggiorneremo se dovessero emergere possibilità di importarlo anche dalle nostre parti.

Via: Gizmochina